logoAgriturismo a 
Montepulciano

CON CENTRO BENESSERE

In alcuni periodi particolari dell'anno in mancanza di disponibilitá on line
si può chiedere ulteriori informazioni,richieste di disponibilitá o prenotazioni a: info@sanguineto.it

YOGA TRA GLI ULIVI E MENÙ TOSCANO

Sperimenta lo Yoga nell’oliveto, sincronizza il respiro e il movimento e assapora ingredienti genuini abbinati ai vini del territorio del Vino Nobile di Montepulciano.

Esplora la vita all'aria aperta immerso nella pace del nostro uliveto, pratica yoga e poi indulgi nel piacere di un menù abbinato alla degustazione dei nostri vini. Sono attività che rivelano i semplici piaceri della vita, adatte agli amanti della campagna, del benessere naturale e della cultura del mangiare e bere sano. Attraverso questa esperienza, sei invitato a fare un viaggio costituito di due momenti:
• Lezione di yoga nell’oliveto & Menù degustazione di vini nella nostra cantina
Scoprirai la meditazione, con un'introduzione secolare e strumenti adeguati alla vita di tutti i giorni, che ti permetterà di raggiungere una maggiore facoltà di adesione in ciò che stai vivendo. Stabiliremo quindi il legame tra capacità di attenzione e completa presenza delle nostre sensazioni. Questo ti porterà a percepire meglio gli aromi e il gusto, al fine di trasformare questo evento in un momento prezioso e poter applicare questa nuova abilità di partecipazione, a tutto ciò che verrà a contatto dei tuoi 5 sensi. Scoprirai un coinvolgimento completamente diverso in ciò che mangi, bevi e sperimenti in modo generale. Si tratta di un esercizio che ti porterà ad identificare meglio le tue impressioni, le tue percezioni e le tue emozioni, al fine di essere pienamente presente esternamente, internamente e poter sfruttare a pieno l'esperienza e ciò che può rivelare in te.

Prezzo a persona Euro 89,00
Optional - Prima o dopo l’attività, puoi scegliere:
a) di nuotare e rilassarti nell'area della piscina con un supplemento di Euro 10,00 a persona.
b) un'esperienza benessere nella nostra Spa privata con un supplemento di Euro 30,00 a persona.